Abarth 600e 2025: nuove ipotesi dal web [VIDEO RENDER]
Nuova ipotesi di design per la futura Abarth 600e che arriverà nel corso del 2025
Abarth 600e sarà la prossima grande novità prevista per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica dello scorpione. Lo ha confermato alcune settimane fa durante un’intervista il numero uno di Abarth il CEO Olivier Francois che ha definito l’arrivo di questo modello come qualcosa di logico e inevitabile. Ricordiamo che Abarth in Europa nei prossimi anni ha deciso di puntare su auto elettriche ad alte prestazioni.
Nuova ipotesi di design per la futura Abarth 600e che arriverà nel corso del 2025
Da quando si è saputo con certezza che Abarth 600e sarebbe stata la prossima novità dello scorpione dopo la recente Abarth 500e, appassionati e addetti ai lavori hanno iniziato ad ipotizzare quello che potrebbe essere lo stile e le caratteristiche di questa auto. Ovviamente sul web sono apparsi numerosi render che hanno provato ad immaginare il design di questa attesa vettura destinata ad avere un ruolo centrale nella gamma dello scorpione. L’ultima ipotesi arriva da YouTube dove il canale Mahboub1 ha pubblicato un video in cui viene mostrata una nuova ipotesi a proposito dello stile di questo modello.
Ovviamente è facile immaginare che rispetto alla normale Fiat 600e questa auto possa avere un look più sportivo e aggressivo con assetto ribassato, nuovi cerchi e tutte le classiche appendici Abarth che di solito caratterizzano la carrozzeria dei suoi modelli. Quanto al motore non sappiamo se subirà modifiche o rimarrà lo stesso della Fiat 600. La prima ipotesi sembra ovviamente la più probabile. A breve dovrebbe iniziare lo sviluppo del veicolo che sarà ufficialmente svelato nel corso del 2025.
Seguici qui