Abarth F595 Speciale: l’edizione limitata in vendita solo online
Solo 165 esemplari, da un prezzo di 24.950 euro
Una nuova edizione limitata e speciale, in vendita solo online: è l’Abarth F595 Speciale, l’ultima novità dello Scorpione. Solamente 165 esemplari, come i cavalli di questa vettura, con elementi distintivi e caratteristici. Con un prezzo da 24.950 euro e la possibilità di acquistare la vettura anche tramite finanziamento.
Le caratteristiche
La versione ‘Speciale’ propone già alcune caratteristiche dedicate all’esterno, come la vernice metallizzata Grigio Record, i cerchi in lega 17” Formula nero opaco ed i dettagli in giallo per calotte, DAM e pinze freno.
All’interno dell’abitacolo, sempre in ‘Total Black’ come sulla F595 classica, si aggiunge il climatizzatore automatico ed il sistema di infotainment Uconnect 7” NAV. Inoltre, è presente il Pack Urban, con sensori di parcheggio, pioggia e crepuscolare.
Il motore
L’Abarth F595 Speciale è spinta dal propulsore 1.4 T-jet Euro 6D Final da 165 CV, equipaggiato con il turbocompressore maggiorato Garrett con rapporto di compressione geometrico a 9:1. Un mix prestazionale che si traduce nella velocità massima di 218 km/h, ed una ripresa in quinta marcia da 80 a 120 km/h in 7,8 secondi.
L’acquisto
Per acquistare questo modello, come dicevamo, bisogna andare sul sito ufficiale Abarth, per inserire i propri dati personali. A questo punto si configura la F595 Speciale e bisogna versare una caparra di 500 euro, in caso di acquisto senza finanziamento. Dopo aver completato l’acquisto, si andrà a ritirare l’auto in concessionaria.
Seguici qui