Abarth F595 Speciale: l’edizione limitata in vendita solo online

Solo 165 esemplari, da un prezzo di 24.950 euro

Abarth F595 Speciale: l’edizione limitata in vendita solo online

Una nuova edizione limitata e speciale, in vendita solo online: è l’Abarth F595 Speciale, l’ultima novità dello Scorpione. Solamente 165 esemplari, come i cavalli di questa vettura, con elementi distintivi e caratteristici. Con un prezzo da 24.950 euro e la possibilità di acquistare la vettura anche tramite finanziamento.

Le caratteristiche

La versione ‘Speciale’ propone già alcune caratteristiche dedicate all’esterno, come la vernice metallizzata Grigio Record, i cerchi in lega 17” Formula nero opaco ed i dettagli in giallo per calotte, DAM e pinze freno.

All’interno dell’abitacolo, sempre in ‘Total Black’ come sulla F595 classica, si aggiunge il climatizzatore automatico ed il sistema di infotainment Uconnect 7” NAV. Inoltre, è presente il Pack Urban, con sensori di parcheggio, pioggia e crepuscolare.

Il motore

L’Abarth F595 Speciale è spinta dal propulsore 1.4 T-jet Euro 6D Final da 165 CV, equipaggiato con il turbocompressore maggiorato Garrett con rapporto di compressione geometrico a 9:1. Un mix prestazionale che si traduce nella velocità massima di 218 km/h, ed una ripresa in quinta marcia da 80 a 120 km/h in 7,8 secondi.

L’acquisto

Per acquistare questo modello, come dicevamo, bisogna andare sul sito ufficiale Abarth, per inserire i propri dati personali. A questo punto si configura la F595 Speciale e bisogna versare una caparra di 500 euro, in caso di acquisto senza finanziamento. Dopo aver completato l’acquisto, si andrà a ritirare l’auto in concessionaria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione
Auto

Fiat e Abarth: novità nel team dedicato alla comunicazione

Andrea Laura Siro Brigiano nominata responsabile della Comunicazione Press al posto di Danilo Coglianese nuovo responsabile della Gestione Eventi Enlarged Europe di Stellantis
Fiat annuncia un avvicendamento nella divisione dedicata alla Comunicazione Press dei brand Fiat e Abarth, con Andrea Laura Siro Brigiano