Honda NSX, verrà svelato ad agosto un nuovo prototipo
La produzione si avvicina sempre più
Per tutti i fan di Acura e di Honda, ma soprattutto della NSX più particolarmente, l’attesa si fa sempre più lunga da quando il costruttore giapponese ha annunciato la nuova generazione della sua sportiva. Mentre abbiamo avuto modo più volte di scoprirla sotto forma di concept, un nuovo prototipo della sportiva dovrebbe essere presentato da Acura.
In effetti il prossimo 4 agosto, in occasione della corsa Indycar Mid-Ohio, il marchio premium di Honda svelerà una versione rivista e più stradale della NSX. E per annunciare questo evento, Acura ha persino postato una foto del suo prototipo sul suo account Twitter.
Sebbene il costruttore giap sostiene che si tratti sempre di un prototipo, possiamo capire che si avvicina sempre di più all’auto di serie: gli specchietti retrovisori sono ora più ampi rispetto a quelli affilati del primo concept car. Da notare anche un’evoluzione nello stile del paraurti anteriore, ma per il resto è difficile potersi pronunciare per il momento visto che il costruttore ha diffuso solamente un’immagine.
Questo modello di pre-serie ci lascia quindi pensare che Honda dovrebbe presentare nei mesi che seguiranno un modello simile. La nuova Honda/Acura NSX è attesa in versione definitiva non prima del 2015.
Seguici qui