ADAC Opel Electric Rally Cup 2023: questo weekend ci sarà il Rallye Vosges Grand-Est
Le Opel Corsa e-Rally scenderanno nuovamente su strada per mostrare le loro capacità
L’ADAC Opel Electric Rally Cup powered by GSe ritornerà il prossimo fine settimana in Francia con il Rallye Vosges Grand-Est il 17 e 18 giugno. Si tratta della terza tappa del campionato di quest’anno, che costituisce ulteriori novità per gli equipaggi e le loro Opel Corsa e-Rally da 136 CV.
Un compito impegnativo attende i partecipanti alla coppa in questa tappa francese ai piedi dei Vosgi. Il programma prevede otto prove speciali per un totale di oltre 96 km, comprese le tappe di collegamento tra sabato e domenica.
Max Reiter dovrà lottare parecchio anche in questa gara
L’attuale campione in carica Max Reiter ha dovuto lottare parecchio in Svizzera durante il Rallye du Chablais per avere la meglio su Calle Carlberg e conquistare la seconda vittoria stagionale. Pur detenendo il primo posto in classifica, però, Reiter non può di certo rilassarsi.
I due leader del campionato dovranno sicuramente lottare duramente con gli altri avversari, a cominciare da quelli locali come il velocissimo Terence Callea, Sarah Rumeau assieme alla compagna di squadra Cindy Gudet della FFSA Academy e l’alsaziano Anthony Rott, alla sua prima stagione nell’ADAC Opel Electric Rally Cup. Anche i giovani tedeschi potranno ambire al podio, come Christian Lemke.
Seguici qui