Aiways U5 Prime da oggi è disponibile in abbonamento tramite Leasys CarCloud [VIDEO]
L'abbonamento può essere acquistato su Amazon o prezzo i Leasys Mobility Store
Il Gruppo Koelliker ha collaborato con FCA Bank e Leasys Rent (come riportato nelle scorse ore) per lanciare un nuovo abbonamento CarCloud acquistabile su Amazon e presso tutti i Leasys Mobility Store dedicato all’Aiways U5 Prime, il D-SUV distribuito in Italia proprio dal gruppo.
Al Milano Monza Motor Show (MIMO) 2022, alla presenza del presidente esecutivo di Koelliker Marco Saltalamacchia, del CEO del Gruppo FCA Bank e Chairman di Leasys Giacomo Carelli e del presidente del MIMO Andrea Levy – presso lo stand in Corso Vittorio Emanuele, si è svolta la cerimonia di unboxing che ha decretato l’ingresso ufficiale dell’U5 Prime a zero emissioni in Leasys CarCloud.
Si tratta di un servizio di abbonamento all’auto che permette di noleggiare una vettura senza vincoli temporali e penali e di rinnovarlo mensilmente fino a 12 mesi, con una durata minima di 30 giorni. Sono inclusi, inoltre, 1500 km al mese.
Il D-SUV elettrico può essere provato nell’area Test Drive
Il SUV elettrico cinese di segmento D sarà anche tra i protagonisti della Parade in programma sabato 18 giugno alle 15:00 presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Fino a domenica 19 giugno, nell’area Test Drive presso il Castello Sforzesco, Koelliker darà la possibilità di effettuare test drive con le vetture di tutti i marchi distribuiti in Italia. Oltre all’Aiways U5, sarà possibile provare il SUV coupé Mitsubishi Eclipse Cross PHEV e il city SUV elettrico Seres 3. La prenotazione della prova su strada potrà essere effettuata direttamente in loco.
“La nostra collaborazione con FCA Bank, a cui siamo già legati da una partnership nell’ambito dei servizi finanziari, oggi si rafforza ulteriormente. Il lancio del nuovo pacchetto CarCloud Aiways U5 consente agli utenti non solo di sperimentare la guida a zero emissioni e l’eccezionale autonomia di questo SUV nativo elettrico, ma anche di guidare un veicolo che si contraddistingue per contenuti tecnologici decisamente all’avanguardia”, ha dichiarato Saltalamacchia.
Seguici qui