Aiways U5: tanto spazio a bordo grazie alla sua piattaforma MAS
Questo pianale è stato sviluppato appositamente per i veicoli 100% elettrici
L’Aiways U5 è un SUV elettrico perfetto per i weekend in famiglia. Grazie al design intelligente della piattaforma MAS, offre uno spazio interno impareggiabile per passeggeri grandi e piccoli. La sua natura elettrica gli permette di avere una maggiore spazio interno rispetto a un veicolo a combustione interna.
Inoltre, la casa automobilistica cinese l’ha progettato secondo il concetto FRM (Family Roomy Mobility), che significa che l’U5 è la soluzione ideale per le famiglie che cercano un’auto spaziosa ed ecologica.
Propone un vano bagagli con capacità massima di 1555 litri
Il SUV elettrico offre un comfort eccezionale per i passeggeri posteriori, con fino a 500 mm di spazio per le ginocchia. Non solo questo, ma il suo volume del bagagliaio arriva fino a 1555 litri, rendendolo perfetto per il trasporto di tutto ciò che si desidera.
Il passeggino può essere facilmente ripiegato e trasportato interamente nel bagagliaio mentre i supporti di base ISOFIX con piastra di base girevole sono facilmente installabili nella parte posteriore, offrendo al seggiolino per bambini spazio sufficiente rispetto al sedile anteriore.
Anche i genitori in prima fila non devono scendere a compromessi sullo spazio grazie alle portiere ad ampia apertura nella seconda fila che facilitano il processo di allacciamento e sgancio dei seggiolini.
L’auto elettrica offre soluzioni uniche per gli spazi interni, come testimoniato dal fan di Aiways Christian Waniaus. Con la sua altezza di 2,10 metri, trovare un veicolo adatto per lui è stato sempre un problema, ma non nell’Aiways U5.
Il SUV a zero emissioni offre abbastanza spazio per le gambe e per la testa nella prima fila e anche Waniaus può sedersi comodamente nella parte posteriore mentre il sedile del conducente rimane regolato sulla sua posizione di seduta. Questo è reso possibile dall’ampia gamma di regolazione dei sedili anteriori, che garantiscono un comfort adeguato a tutti i passeggeri, indipendentemente dalla loro altezza.
Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Operations di Aiways, ha detto: “La ‘More Adaptable Structure’ che è alla base non solo del SUV Aiways U5 ma anche del nuovo SUV-Coupé Aiways U6 è stata progettata fin dall’inizio senza compromessi. Ciò significava che ogni componente poteva essere sviluppato non solo per la migliore efficienza, ma anche per il massimo spazio”.
Seguici qui