Alfa Romeo: a marzo 2023 sarà annunciata una nuova supercar? [RENDER]

Marzo 2023 dovrebbe essere il mese in cui sarà anticipata la nuova supercar del Biscione

Alfa Romeo: a marzo 2023 sarà annunciata una nuova supercar? [RENDER]

Vi avevamo anticipato nei mesi scorsi che nei primi mesi del 2023 Alfa Romeo avrebbe potuto regalare una grossa sorpresa ai suoi fan. A proposito di ciò nelle scorse ore dal Regno Unito sono arrivate nuove indiscrezioni su questa novità. Autocar ha infatti anticipato che a marzo 2023 potrebbe essere ufficialmente annunciata la produzione di una nuova supercar da parte della casa automobilistica del Biscione.

Una nuova supercar di Alfa Romeo sarà annunciata a marzo 2023?

Come anticipato dal numero uno di Alfa Romeo, il CEO Jean-Philippe Imparato, si tratterà di una supercar in tiratura estremamente limitata, con un prezzo accessibile solo a pochi. Non è ancora noto se questa futura auto avrà un motore a benzina o se sarà completamente elettrica, ma Imparato ha lasciato intendere che si tratterebbe di un modello realizzato appositamente dal Biscione e non condiviso con un altro brand di Stellantis, come si era pensato in un primo momento.

Lo scorso anno infatti era emersa una voce secondo cui questa futura auto di Alfa Romeo sarebbe potuta nascere su base Maserati MC20, ma a quanto pare le cose non andranno in questa maniera. Imparato ha aggiunto che non si tratterà di un’auto pensata solo per la pista, ma che potrà essere usata tutti i giorni in strada, anche se ovviamente per via del prezzo sarebbe solo per pochi.

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale

Sempre secondo Imparato, questa futura supercar di Alfa Romeo sarebbe super sexy e immediatamente riconoscibile come un’auto della casa milanese. Sempre Autocar conferma che nel 2024 è in arrivo un B-SUV che sarà prodotto a Tychy insieme a Jeep Avenger ma che da questo sarà molto diverso. Nel 2025 sarà la volta della nuova generazione di Giulia, prima auto del Biscione ad essere prodotta solo in versione elettrica. Nel 2026 toccherà alla nuova generazione di Stelvio. Infine nel 2027 una nuova ammiraglia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)