Alfa Romeo baby SUV: sarà così il rivale di Audi Q2? [RENDER]

Nuova ipotesi sul SUV del Biscione che proverà a sfidare Audi Q2

Alfa Romeo baby SUV: sarà così il rivale di Audi Q2? [RENDER]

Alfa Romeo baby SUV è il futuro B-SUV che la casa automobilistica del Biscione dovrebbe presentare tra la fine del 2023 e gli inizi del 2024. Questo modello che forse si chiamerà Alfa Romeo Brennero è destinato ad avere un ruolo molto importante all’interno della gamma dello storico marchio milanese. Il modello infatti sarà la nuova entry level del marchio premium di Stellantis ed in quanto tale è destinato a rappresentare il veicolo che garantirà il maggior numero di immatricolazioni per Alfa Romeo.

Ecco come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo Baby SUV rivale di Audi Q2

A proposito di Alfa Romeo Baby SUV, oggi vi mostriamo un render del designer Avarvarii per il sito inglese Autoexpress che prova ad ipotizzare ancora una volta quello che potrebbe essere il design esterno di questo modello quando finalmente sarà svelato. Questo render è ispirato abbastanza chiaramente al recente B-SUV di Jeep, che è stato mostrato da Stellantis lo scorso 1 marzo in occasione dell’annuncio del piano industriale.

Sembra del resto abbastanza scontato che la piccola Jeep basata sulla piattaforma CMP potrebbe essere utilizzata per supportare un modello gemello di Alfa Romeo. Con un posizionamento più premium, questa vettura sarà in effetti la rivale di Audi Q2 e la MINI Countryman del gruppo Stellantis.

Alfa Romeo Brennero

Secondo indiscrezioni l’aspetto finale di questo Alfa Romeo baby SUV dovrebbe essere definito entro la prossima settimana dal capo del design di Alfa Romeo Alejandro Mesonero-Romanos. Infine ricordiamo che il piccolo SUV di Alfa Romeo sarà la prima vettura nella storia dell’azienda ad essere offerta in forma puramente elettrica, anche se Imparato ha suggerito che sarà disponibile sia come ibrida che come EV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)