Alfa Romeo Gardena: idea stilistica per l’E-SUV del Biscione [RENDER]

Il futuro modello top di gamma del brand è atteso nel 2027

Alfa Romeo Gardena: idea stilistica per l’E-SUV del Biscione [RENDER]

Mentre Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha annunciato che non sarà Brennero il nome del nuovo B-SUV del Biscione, c’è chi si proietta oltre nel piano d’espansione della Casa di Arese. Un tuffo in un futuro più lontano che ci porta dritti a un altro modello, ovvero il grande SUV di segmento E, futuro top di gamma del brand, il cui debutto è atteso nel 2027. 
Alfa Romeo E-SUV - render

Il render che immagina l’E-SUV del Biscione che arriverà nel 2027

Nonostante sia ancora troppo presto per conoscere dettagli e ipotetiche caratteristiche estetiche del futuro SUV full-size di Alfa Romeo, una possibile interpretazione stilistica ce la propone, attraverso il render qui sotto, il giovane designer Mirko del Prete. La creazione digitale da forma a un SUV dalle dimensioni generose, dal design essenziale e pulito, con una silhouette spiovente sul posteriore delineando una linea del tetto quasi da SUV-Coupé.

Alfa Romeo E-SUV - render

Alfa Romeo Gardena

Questo nuovo render è stato chiamato dal suo autore Alfa Romeo Gardena, optando per un nome che nel solco della tradizione dei SUV del Biscione (Stelvio e Tonale) opta per la denominazione di un altro passo di montagna italiano. Come si evince dalla griglia anteriore chiusa, questo E-SUV di Alfa Romeo è immaginato con alimentazione completamente elettrica. Il look del veicolo è caratterizzato da una particolare firma luminosa anteriore, con sottili strisce a LED che si allungano centralmente dai fari congiungendosi al trilobo centrale, maniglie a scomparsa sulle portiere, grandi cerchi concavi a cinque fori e coda con fanali a tutta larghezza e generose prese d’aria ai lati del portellone del bagagliaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)