Alfa Romeo Giulia Hatchback: c’è chi la immagina così [RENDER]

Nuova suggestiva ipotesi su una inedita versione di Giulia

Alfa Romeo Giulia Hatchback: c’è chi la immagina così [RENDER]

Mentre le indiscrezioni sulla seconda generazione di Alfa Romeo Giulia si moltiplicano sul web, nelle scorse ore un nuovo render è apparso ad immaginare una versione della berlina che probabilmente non vedremo mai. Si tratta dell’artista digitale Ascariss Design che ha provato ad immaginare quale sarebbe l’aspetto di una ipotetica Alfa Romeo Giulia Hatchback.

Alfa Romeo Giulia Hatachbck: immaginata la versione a due volumi della berlina

La vettura del Biscione immaginata in questo render pubblicato su Instagram presenta dimensioni simili a quelle della vecchia Alfa Romeo Giulietta. La vettura oltre ad avere una silhouette simile a quella di Giulia presenta gruppi ottici anteriori in cui il chiaro riferimento è il recente SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale, che come sappiamo rappresenterà in futuro una sorta di punto di riferimento estetico per tutte le nuove auto della casa automobilistica del Biscione.

Sul web molti hanno apprezzato lo stile di questa Alfa Romeo Giulia Hatchback. In effetti si tratta indubbiamente di un’ipotesi molto interessante e suggestiva. Al momento non è previsto il debutto di un modello simile.

Infatti Alfa Romeo per il suo rilancio preferisce concentrarsi su segmenti più elevati per diventare un vero e proprio brand premium globale. Per questo la futura Giulia si trasformerà in una berlina rialzata fastback. Arriverà una nuova GTV nelle vesti di berlina coupé di grandi dimensioni.

Nel 2027 il CEO del Biscione jean Philippe Imparato ha già confermato l’arrivo nella gamma dello storico marchio milanese di un E-SUV. Questo diventerà il nuovo top di gamma per la casa automobilistica di Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)