Alfa Romeo Giulia: offerta per il noleggio a lungo termine

E' spinta dal motore 2.2 diesel da 150 cavalli

Alfa Romeo Giulia - Un'offerta sul noleggio a lungo termine per la vettura del Biscione, con canone mensile di 399 euro al mese per tre anni. Sono incluse RCA, furto e incendio, assistenza stradale e la manutenzione, per un modello spinto dal motore 2.2 diesel da 150 CV e 450 Nm di coppia massima.
Alfa Romeo Giulia: offerta per il noleggio a lungo termine

Il mondo delle auto sta cambiando, sia per l’utilizzo che per la proprietà. Non è più un elemento fondamentale possedere la vettura, ma si sta andando sempre più verso il car sharing ed altre soluzioni. Tra queste, il noleggio a lungo termine sta avendo numeri sempre più in crescita, non solo per quanto riguarda le aziende, ma anche per i privati. Tra le offerte previste in questo periodo, ne troviamo una per l’Alfa Romeo Giulia, una delle vetture più richieste si questo periodo: Leasys propone un canone mensile di 399 euro al mese (IVA esclusa) per 36 mesi.

Un anticipo di 3.000 euro (IVA esclusa) ed un noleggio per 3 anni, per 45.000 chilometri, con inclusi copertura RCA, riparazione danni, furto e incendio, tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, pronta consegna ed i servizi Leasys I-care, che permettono di monitorare in remoto lo stato del mezzo, con l’obiettivo di prevenire furti, guasti o malfunzionamenti e intervenire in caso d’imprevisti. L’offerta è valida fino al 31 marzo, con la consegna del veicolo presso un centro autorizzato Leasys.

L’Alfa Romeo Giulia oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Super, con cerchi in lega 17”, doppio terminale di scarico cromato, Alfa Connect 6,5 RadioNAV e sensori di parcheggio posteriori. La vettura è spinta dal motore 2.2 diesel da 150 CV e 450 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a otto rapporti. La vettura del Biscione accelera da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi e raggiunge i 220 km/h, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,2 l/100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 109 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)