Alfa Romeo, in arrivo novità per Stelvio e Giulia da New York

Novità per Alfa Romeo Stelvio e Giulia in arrivo al salone di New York 2019

Alfa Romeo potrebbe svelare al salone di New York 2019 un nuovo facelift per Alfa Romeo Giulia o Alfa Romeo Stelvio o, perché no, per entrambe.

In nottata, Alfa Romeo potrebbe svelare al salone di New York 2019 un nuovo facelift per Alfa Romeo Giulia o Alfa Romeo Stelvio o, perché no, per entrambe, mentre, secondo noi sarà difficile avere news inerenti l’Alfa Romeo Tonale. Tranquilli e non disperate. In questo articolo potrete trovare tutte le ultime novità sulla Tonale, in aggiornamento.

Aggiornamento…social

Il facelift è stato ‘annunciato’ attraverso un post sulle pagine Facebook di Alfa Romeo USA che metteva l’accento su una rivelazione imminente proprio al salone di New York, in corso in questi giorni.

Aggiornamento estetico

Oltre a un lifting facciale, Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio potrebbero godere anche di alcuni aggiornamenti sotto al cofano. Per ora, queste sono solo voci di corridoio e per saperne di più dovremmo aspettare le prossime ore per capire se il Biscione presenterà qualcosa di interessante negli USA.

I piani di Alfa Romeo fino al 2022

Inoltre, secondo i piani di Alfa Romeo, entro il 2022 potrebbero arrivare due nuove auto sportive, l’Alfa Romeo 8C e l’Alfa Romeo GTV ma è davvero improbabile che qualcosa di interessante, sulle due nuove sportive, sarà svelato nella Grande Mela.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)