Alfa Romeo Giulia Tech Edition: nuova serie speciale in concessionaria da 32.500 euro

Protagonista dei porte aperte del 17/18 e 24/25 marzo

Alfa Romeo Giulia Tech Edition - Si chiama Tech Edition ed è la nuova edizione speciale dell'Alfa Romeo Giulia, caratterizzata da una serie di dettagli estetici e da un ricca dotazione tecnologica. Disponibile da 32.500 euro, viene proposta con due motorizzazioni: 2.0 benzina da 200 CV e 2.2. diesel da 150 CV.
Alfa Romeo Giulia Tech Edition: nuova serie speciale in concessionaria da 32.500 euro

Alfa Romeo lancia la Giulia Tech Edition, serie speciale in edizione limitata che si caratterizza per il look sportivo e la ricca dotazione di serie. La Giulia Tech Edition arricchisce la berlina con proiettori anteriori Bixenon, cerchi in lega da 18 pollici bruniti a 5 fori con pneumatici antiforatura e pedaliera sportiva in alluminio.

La Giulia Tech Edition propone nell’equipaggiamento di serie il sistema d’infotainment Alfa Connect con display da 6,5 pollici completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad. Inoltre l’impianto Alfa Connect integra anche il supporto Android Auto e Apple CarPlay per la connettività dello smartphone che consente di “specchiare” l’ambiente del proprio telefonico sul display di bordo.

Quest’edizione speciale della Giulia è anche ricca di comfort e di dotazioni di assistenza alla guida e di sicurezza come confermato dalla presenza di: sedili posteriori abbattibili 40/20/30 con poggiabraccio integrato, specchietto retrovisore interno elettrocromico, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e Lane Departure Warning (LDW).

Per quanto riguarda le motorizzazioni, l’Alfa Romeo Giulia Tech Edition propone il turbo benzina 2.0 litri da 200 CV e cambio automatico a 8 marce oppure il turbo diesel 2.2 litri da 150 CV abbinato all’automatico a 8 marce o al manuale a 6 rapporti.

L’Alfa Romeo Giulia Tech Edition, che ha un prezzo base di 32.500 euro per la 2.2 turbo diesel da 150 CV, potrà essere vista da vicino e provata in strada nei due prossimi week-end durante i porte aperte nelle concessionarie Alfa Romeo il 17/18 e il 24/25 marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)