Alfa Romeo “Kid”: ancora un’ipotesi di design [RENDER]

Ancora ipotesi in vista del debutto che è stato confermato ufficialmente

Alfa Romeo “Kid”: ancora un’ipotesi di design [RENDER]

Alfa Romeo “Kid” è il soprannome dato per adesso al futuro SUV compatto della casa automobilistica del Biscione che sarà lanciato sul mercato entro la metà del prossimo anno. A proposito di questo modello, di cui nelle scorse ore la casa milanese ha chiesto aiuto ai suoi fan per scegliere il nome, è apparso sul web un nuovo render che ipotizza quello che potrebbe essere il suo aspetto.

Alfa Romeo “Kid”: ecco una nuova interpretazione del suo futuro design

Si tratta di una creazione digitale pubblicata dal sito Carbuzz che ipotizza il design di questo futuro Alfa Romeo “Kid” che come anticipato vedremo l’anno prossimo e il cui nome definitivo molto probabilmente sarà svelato già dopo l’estate. Al momento di questo veicolo sappiamo che sarà prodotto in Polonia a Tychy e che sarà la nuova entry level della gamma della casa milanese.

L’auto avrà dimensioni compatre si parla di una lunghezza di poco superiore ai 4,2 m. Questa sarà la prima vettura a zero emissioni a far capolino nella gamma del Biscione. Per quanto riguarda il design di Alfa Romeo “Kid” sarà sportivo e coupeggiante e dunque piacerà anche a chi non ama particolarmente i crossover. Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare notizie più precise sulle caratteristiche di questa attesa auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)