Alfa Romeo Mito: arriva il Model Year 2014

Si parte dai 14.800 euro

Alfa Romeo Mito MY 2014 - Alfa Romeo rilascia i dettagli ufficiali dell'aggiornamento 2014 della Mito. La vettura sarà presentata il prossimo 22 e 23 giungo in un week end a porte aperte
Alfa Romeo Mito: arriva il Model Year 2014

Alfa Romeo ha svelato i dettagli del Model Year 2014 della Mito, che sarà presentata al pubblico il prossimo 22 e 23 giungo in un week end a porte aperte in tutte le concessionarie. La vettura in questione si distingue per dei piccoli miglioramenti estetici, per i nuovi allestimenti disponibili e per le novità motoristiche e sarà disponibile al prezzo di partenza di 14.800 euro.

Iniziamo subito col dire che la Mito sarà disponibile con una nuova colorazione per la carrozzeria, la tonalità di Grigio Antracite che andrà a mettere in risalto la nuova calandra con bordi e feritoie cromate ed i nuovi gruppi ottici dallo sfondo imbrunito.

All’interno dell’abitacolo invece le modifiche hanno interessato prevalentemente la dotazione tecnologica. E’ infatti disponibile il nuovo sistema UConnect dotato di schermo touch screen da 5 pollici che si può collegare con gli smatphone di ultimissima generazione.

La vettura inoltre sarà disponibile con ben cinque allestimenti, l’Impression, il Progression, il Distinctive, il Superbike ed il Quadrifoglio Verde. Essi prevedono diversi dettagli come le cromature degli specchietti retrovisori, cerchi in lega con disegni specifici e tessuti pregiati per la selleria.

Sotto il cofano motore invece le novità riguardano l’introduzione del nuovo TwinAir 0.9 che eroga 105 cavalli di potenza e 145 Nm di coppia massima. Quest’ultimo, abbinato ad un cambio manuale a sei marce, permette alla vettura di raggiungere una velocità massima di 184 km/h e di passare dai 0 ai 100 km/h in appena 11.4 secondi consumando appena 4.2 litri di carburante ogni 100 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)