Alfa Romeo Tonale: un video teaser mostra il trilobo
Un nuovo video mostra il trilobo e nuovi particolari dell'anteriore dell'atteso SUV di Alfa Romeo
Nuovo video teaser pubblicato da pochi minuti nelle pagine social da Alfa Romeo. Ancora una volta protagonista è il SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale che sarà svelato ufficialmente il prossimo 8 febbraio ad Arese. Questo nuovo video mostra il trilobo del nuovo veicolo del Biscione ed una parte del frontale. Continua quindi la strategia di Alfa Romeo che sta svelando il suo atteso modello pezzo per pezzo con questi brevi filmati che mostrano piccoli dettagli del futuro SUV di segmento C.
Nuovi filmato di Alfa Romeo Tonale mostra il trilobo con lo scudo
Alfa Romeo Tonale dopo la presentazione ufficiale sarà prodotto a Pomigliano dal prossimo mese di marzo. Lo sbarco in concessionaria avverrà invece il prossimo 4 giugno. Nel frattempo continuano gli avvistamenti del prototipo ormai quasi più senza veli e con carrozzeria definitiva. Questi mostrano inediti dettagli del futuro veicolo dello storico marchio milanese. Appare al Salone dell’auto di Ginevra 2019. Questo non solo per la sua carrozzeria esterna ma anche per quanto riguarda l’abitacolo.
Alfa Romeo Tonale sarà un modello molto sportivo e lussuoso che proverà a sfidare ad armi pari nel segmento premium del mercato auto SUV del calibro di Audi Q3, Mini Countryman, Bmw X1 e Mercedes GLA. Le aspettative di Alfa Romeo e più in generale del gruppo Stellantis su questo modello sono molto elevate.
Si prevedono circa 100 mila immatricolazioni l’anno. Il modello sarà venduto in tutto il mondo compresi gli Stati Uniti e la Cina. Di Alfa Romeo Tonale si dice anche che potrebbe avere una gemella americana che forse si chiamerà Dodge Hornet che sarà prodotta a Pomigliano ma che molto probabilmente sarà venduta solo in Nord America.
Seguici qui