Alfa Romeo Tonale: l’11 e il 12 giugno primo porte aperte in concessionaria

E' arrivato il momento del debutto in concessionaria del nuovo SUV di Alfa Romeo

Alfa Romeo Tonale: l’11 e il 12 giugno primo porte aperte in concessionaria

Come era stato già anticipato da alcune indiscrezioni nei giorni scorsi, nelle scorse ore Alfa Romeo ha ufficializzato che il primo porte aperte di Alfa Romeo Tonale nelle concessionarie italiane si terrà nel week end dell’11 e del 12 giugno. Dunque tra pochi giorni presso tutte le concessionarie Alfa Romeo, i clienti del Biscione potranno finalmente provare il primo C-SUV elettrificato del marchio e il modello che segna la metamorfosi per la casa automobilistica del Biscione.

L’11 e il 12 giugno appuntamento in concessionaria con Alfa Romeo Tonale

Test drive dedicati permetteranno ai clienti di apprezzarne le capacità su strada: guida dinamica e agilità distintiva di Alfa Romeo. L’elettrificazione è stata realizzata pensando al DNA del marchio per un’autentica esperienza di guida ibrida.

Alfa Romeo Tonale è già ordinabile in configurazione Hybrid con motore 1.5 4 cilindri da 130 CV nelle versioni Super e Sprint. Nel frattempo, su Ti e Veloce è disponibile un motore da 160 CV. Per entrambi i livelli di potenza, il motore è abbinato al nuovo cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti con motore elettrico integrato “P2” da 48 Volt 15 kW e 55 Nm. Dunque a oltre tre anni della sua prima apparizione in versione concept car il modello finalmente arriva in concessionaria.

Alfa Romeo Tonale

A supporto del suo lancio commerciale, è ora in onda la campagna pubblicitaria globale  “Live Unpredictably” ideata da Havas Milan. Lo spot di lancio dell’Alfa Romeo Tonale rappresenta un ulteriore passo nel percorso della nuova strategia intrapresa dal Brand, caratterizzata da un nuovo approccio comunicativo – in termini di storytelling, trattamento dell’immagine e tone of voice – rilevante, distintivo e immediatamente riconoscibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)