Alfa Romeo Tonale Polizia: il SUV si arruola? [RENDER]
Ecco come sarebbe la versione per la Polizia del futuro SUV di Alfa Romeo
Alfa Romeo Tonale è la prossima grande novità che arricchirà la gamma dello storico marchio milanese. Il debutto di questo modello non è stato ancora ufficialmente confermato ma voci sempre più insistenti dicono che la sua presentazione possa avvenire già nel corso del prossimo mese di febbraio.
La produzione avverrà a Pomigliano entro fine marzo. Lo sbarco in concessionaria invece avverrà il prossimo 4 giugno. Oggi vi mostriamo un render chiamato Alfa Romeo Tonale Polizia che ipotizza come sarebbe una versione del futuro SUV di segmento C del Biscione pensata appositamente per le forze dell’ordine.
Ecco come sarebbe Alfa Romeo Tonale Polizia
Che in futuro vi possa essere un Alfa Romeo Tonale Polizia sembra una cosa abbastanza probabile, dato lo stretto legame che lega le forze dell’ordine italiane e Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione da sempre è attenta alle esigenze di Carabinieri e Polizia mettendo a disposizione le sue auto che ben si prestano alle funzioni di pattugliamento del territorio e non solo.
Alfa Romeo Tonale Polizia ovviamente avrebbe la classica livrea con i colori delle forze dell’ordine e sarebbe dotata di sirena. La vettura verrebbe poi dotata di tutti quegli accessori pensati appositamente per la Polizia. Supponiamo che per la Polizia verrebbe scelta una delle versioni con motore più potente tra quelle presenti in gamma.
Presto nuovi dettagli sul futuro SUV del Biscione
Vedremo dunque se l’autore di questo render avrà indovinato quello che sarà realmente l’aspetto di questa particolare versione di Tonale che ci auguriamo di vedere presto in strada. A breve dovremo finalmente avere gli ultimi dettagli sul SUV e sapere cose tipo il prezzo, la gamma dei motori, le dimensioni esatte etc. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima di fare conoscenza con il primo di una lunga serie di modelli con il quale il gruppo Stellantis intende rilanciare in grande stile Alfa Romeo.
Seguici qui