Alfa Romeo Tonale: se diventasse coupé? [RENDER]
La versione Coupé di Tonale non è davvero niente male
Alfa Romeo Tonale è stata l’ultima grande novità presentata dalla casa automobilistica milanese in attesa della super car che sarà svelata il prossimo 30 agosto sotto forma di concept car. Il SUV di segmento C sta ottenendo un grandissimo riscontro sul mercato e dunque può già essere considerato un successo commerciale. Quello che tanti si chiedono è se il biscione possa decidere di lanciare altre versioni di questo modello.
Ecco come potrebbe essere una versione coupé di Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale Coupé è senza dubbio una delle varianti di cui si discute di più tra appassionati e addetti ai lavori sul web. Ciò è dimostrato dall’ultimo render apparso su Instagram nei giorni scorsi. Si tratta della creazione digitale del designer Salvatore Lepore che ha provato ad immaginare quella che sarebbe la linea di un Tonale con questo stile.
Il risultato è molto interessante e come già avevamo intuito in altre occasioni mostra che questo veicolo anche in versione SUV Coupé farebbe la sua figura grazie alla sua linea di design particolarmente sportiva e accattivante. Vedremo se in futuro Alfa Romeo deciderà di portare qualcosa di simile sul mercato. Ricordiamo che di recente è stato detto che il SUV compatto che sarà svelato nel 2024 sarà un modello sui generis e dunque chissà che non possa stupire con un design di questo tipo.
Seguici qui