Alpina B3 2025: FOTO SPIA del restyling di berlina e station wagon

La BMW Serie 3 "rivista" prepara il facelift

BMW sta lavorando per un nuovo restyling della Serie 3 al fine di mantenere la gamma esistente per altri due o tre anni prima che la berlina 100% elettrica Neue Klasse ne raccolga l’eredità. Una strada che è obbligata a seguire anche Alpina, la società di tuning che, come testimoniano queste nuove foto spia, sta portando avanti il facelift di Alpina B3.

Ritocchi davanti e dietro

Sulla pista del Nurburgring sono stati immortalati i prototipi sia della berlina che della station wagon, con la rinnovata Alpina B3 che in entrambi i casi concentrerà le novità estetica su anteriore e posteriore, sezioni sulle quali è stato applicato il camouflage.

Alpina B3 2025

Verso la conferma del motore 3.0 litri biturbo da 500 CV

Ci saranno dei piccoli aggiornamenti anche negli interni e nella dotazione tecnologica, mentre a livello di motore non cambierà nulla. Nell’ultima versione, il propulsore della B3 dispone di 33 CV e 30 Nm in più rispetto alla motorizzazione del modello di BMW, con il motore 3.0 litri biturbo che arriva a 500 CV di potenza e 730 Nm di coppia massima. Una configurazione che quasi certamente verrà mantenuta anche nel restyling.

Sia la nuova BMW Serie 3 che la nuova Alpina B3 sono attese nel corso del prossimo anno, con il lancio sul mercato che dovrebbe avvenire tra l’inizio e la metà del 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)