Alpine A290 debutta al cinema: la sportiva elettrica protagonista del film Running Man [FOTO]

La city car di Alpine ha sfilato sul red carpet dell'anteprima del film a Londra

Debutto sul grande schermo per Alpine A290, con la compatta sportiva elettrica del marchio francese che è protagonista nel film Running Man, presentato in anteprima qualche giorno fa al cinema Odeon Luxe di Leicester Square a Londra. In vista dell’uscita di Running Man nelle sale cinematografiche, che in Italia è fissata per il 13 novembre, l’Alpine A290 ha sfilato sul red carpet dell’anteprima del film.

In azione con la A290

Tratto dal celebre romanzo di Stephen King del 1982, Running Man è un thriller adrenalinico in cui la A290 diventa parte integrante dell’azione. La piccola ad alte prestazioni è infatti l’auto preferita di Amelia Williams (interpretata da Emilia Jones), che vive un’evoluzione profonda dopo aver incontrato Ben Richards (Glen Powell), il protagonista del film. Insieme, al volante della loro Alpine A290, cercheranno di sfuggire ai temibili inseguitori del reality show più spietato del mondo.

Alpine A290 - Running Man

Durante le riprese del film, che si sono svolte tra Romania e Regno Unito, la produzione ha impiegato tre Alpine A290, arricchite da elementi di carrozzeria aggiuntivi, dai parafanghi ai gruppi ottici, per catturare le spettacolari sequenze d’azioni. Il regista di Running Man, Edgar Wright, ha utilizzato più vetture per girare le scene da diverse angolazioni e mantenere la continuità visiva delle riprese.

In tinta Grigio Tornado e con dettagli futuristici

In Running Man l’Alpine A290 sfoggia un’elegante livrea in Grigio Tornado, impreziosita da dettagli e finiture futuristiche che riflettono l’estetica avveniristica del film, combinando performance e design in una cornice cinematografica di alto livello. Un debutto al cinema che Nicola Burside, direttrice del brand Alpine nel Regno Unito, ha commentato così: “Fin dal lancio, Alpine A290 ha avuto tutte le caratteristiche di una star, e il fatto che Hollywood lo riconosca, affidandogli un ruolo chiave in questo incredibile film che è Running Man, è un immenso onore”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)