Alpine: Sovany Ang nuova direttrice performance prodotto

Riporterà direttamente a Laurent Rossi

Alpine: Sovany Ang nuova direttrice performance prodotto

Una novità nel management di Alpine, a partire dal prossimo 1° giugno. Sovany Ang è stata nominata Direttrice Performance Prodotto del marchio del Gruppo Renault ed entra a far parte del Comitato di Direzione, riportando direttamente a Laurent Rossi. Con l’obiettivo di rafforzare entrambi i team.

“Sono lieto di dare a Sovany il benvenuto tra i membri della nostra direzione – le parole di Laurent Rossi, CEO Alpine – La sua grande esperienza in termini di prodotto, in Francia, ma anche a livello internazionale, sarà preziosa per il nostro team. Svolgerà un ruolo fondamentale per la realizzazione degli obiettivi ambiziosi fissati per la nostra Marca per creare il nostro ‘dream garage’”.

La carriera

Sovany Ang si è laureata presso l’ESSEC Business School, dopo aver trascorso una prima parte della carriera nel marketing nel Regno Unito e in Francia, ha sviluppato una solida esperienza nello sviluppo e strategia prodotto nell’ambito dell’Alleanza.

Prima come responsabile prodotto per Renault Samsung in Corea, poi strategia upstream per Renault, strategia prodotto veicoli elettrici per Nissan in Giappone, Direttore Prodotto per Renault Eurasia e, ultimamente, Product Performance Leader di progetti per Renault International.

Gli obiettivi

Con questa nomina, la casa transalpina vuole “rafforzare i team Performance Prodotto e Ingegneria”. Robert Bonetto manterrà la direzione di tutte le attività ingegneristiche, oltre alla responsabilità di Direttore Generale di Alpine Cars.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)