Amazon: Clarkson pubblica la prima foto del nuovo show dell’ex trio di Top Gear UK
La prima sfida potrebbe vedere protagoniste tre vere supercar

Quando Top Gear finì bruscamente con il licenziamento di Jeremy Clarkson, qualcuno, anzi molti, rimasero con l’amaro in bocca. In tanti si chiesero, infatti, dove il trio delle meraviglie del mondo automotive sarebbe finito una volta sciolto, ma soprattutto tanta era giĂ la nostalgia di non vedere piĂą le supercar lambire il famigerato circuito di Top Gear UK.
Ma, per fortuna, la malinconia è durata poco. A giudicare dal recente tweet di Jeremy Clarkson, tutto starebbe andando per il meglio. Anzi, a gonfie vele, dato il nuovo team ha giĂ iniziato le riprese del nuovo programma dedicato al mondo delle quattro ruote prodotto da Amazon. Nel tweet di Clarkson possiamo giĂ intravedere quale sarĂ la prima sfida del nuovo programma. Clarkson, Hammond e May si sfideranno, ancora una volta uno contro l’altro, a bordo di una Ferrari LaFerrari, una P1 ed una 918 o almeno così sembrerebbe.
Ciò che è certo è che il trio non si sfiderĂ sul leggendario Dunsfold Park, il circuito progettato dalla Lotus Cars ed usato dai presentatori e dagli ospiti di Tor Gear UK per testare le supercar o gareggiare con esse, principalmente in Power Laps e Star in a Reasonably-Priced Car, ma comunque sappiamo che sarĂ il primo di tanti episodi del nuovo show, intitolato probabilmente Gear Knobs. In molti credono che visti gli svariati milioni di dollari spesi da Amazon per avere Clarkson, Hammond e May, il nuovo show potrebbe essere qualcosa di certamente superiore rispetto ciò che abbiamo visto finora in Top Gear UK. L’aspettiva, dunque, è giĂ molto alta. Soprattutto dopo che Chris Harris, il produttore del nuovo show, ha anche lui pubblicato sul suo profilo Instagram la foto che ritrare le stesse tre supercar viste nel tweet di Clarkson.
With a skeleton crew, filming for Amazon Prime’s new motoring programme has begun. pic.twitter.com/8PaYvke5il
— Jeremy Clarkson (@JeremyClarkson) 7 Ottobre 2015
Seguici qui











Ottimo, iniziavo a sentire la loro mancanza 🙂