Andrea Levy debutta nel Ferrari Challenge 2024 con il team Rossocorsa Racing
Levy prenderà il volante della nuova Ferrari 296 Challenge, adornata con una speciale livrea Xerjoff
Andrea Levy, imprenditore e collezionista nonché presidente di Salone Auto Torino e MIMO Milano Monza Motor Show, si prepara a scendere in pista con il team Rossocorsa Racing, portando i colori Xerjoff nel Ferrari Challenge 2024 Coppa Shell AM.
Al Ferrari Challenger 2024 debutta Andrea Levy
Levy prenderà il volante della nuova Ferrari 296 Challenge, adornata con una speciale livrea Xerjoff, brand leader nel mondo dei profumi di lusso e main sponsor. Il viola e l’oro distintivi di Xerjoff si fonderanno con il rosso Ferrari, colorando le curve e i tornanti dei sette autodromi europei. Il campionato prenderà il via all’Autodromo Internazionale del Mugello nel fine settimana del 2-5 maggio, per poi concludersi con le finali mondiali a Imola dal 16 al 20 ottobre 2024.
La gara al Mugello sarà la prima prova per Andrea Levy, che si troverà ad affrontare 24 piloti provenienti da 15 paesi diversi e 3 continenti. I partecipanti provengono da Belgio, Libano, Messico, Danimarca, Turchia, Austria, Portogallo, Svezia, Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Giappone, Canada e USA, tutti alla guida della nuova Ferrari 296 Challenge.
Seguici qui