Anteprima della Buick Regal, l’erede della Saturn Aura

Non capita molto spesso, ma in questo periodo di sinergie e di mega gruppi aziendali, non sorprende più di tanto. General Motors ha rinunciato al suo marchio Saturn, ma una delle sue auto più popolari, l’Aura, avrà comunque un’erede: la Buick Regal. Prevista per il secondo quarto del 2010, sarà comunque presentata in anteprima a Los Angeles proprio nelle prossime ore.
Le caratteristiche sono notevoli. Per quanto riguarda i motori si comincia con un 2,4 litri a iniezioni diretta da 182 CV, ma dovrebbe essere disponibile anche un più potente 2 litri da 220 CV, il tutto coordinato con una trasmissione con cambio automatico a sei marce. Il 2 litri, inoltre, monterà anche l’IDCS, l’Interactive Drive Control System, che permette di settare completamente le caratteristiche dell’auto a seconda delle preferenze del guidatore, con un controllo sul sistema preciso al millisecondo. Infine abbiamo il controllo stabilità, doppio air-bag, sedili in pelle riscaldati, Bluetooth, radio satellitare, GPS e sistema Hi-Fi con hard disk da 10 GB.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)