Apple CarPlay: arrivano alcune novità con iOS 17.4

Una nuova esperienza del quadro strumenti

Apple CarPlay: arrivano alcune novità con iOS 17.4

Con il rilascio di iOS 17.4 beta 4 sono state introdotta una serie di piccole novità per Apple CarPlay. In particolare, grazie al nuovo aggiornamento, è stata rinnovata l’esperienza di Apple Maps nel quadro strumenti delle vetture compatibili che visualizza informazioni sulle manovre imminenti.

Viene fornita la possibilità agli utenti di personalizzare il display scegliendo tra la schermata principale e quella del quadro strumenti, semplicemente toccando il pulsante di configurazione della mappa presente in alto a destra nella schermata principale di Maps.

Ora CarPlay consente di alternare le visualizzazioni di Maps potendo scegliere su quale display farla apparire nelle auto a doppio schermo. Con la navigazione attivata, Apple Maps offre di modi per la visualizzazione del viaggio in CarPlay: una vista a livello della strada da percorrere e l’altra dall’alto con l’avanzamento sulla mappa.

Sui display singoli, CarPlay permette di alternare tra le due visualizzazioni dato che è possibile vederne solo uno alla volta. Su alcune vetture come secondo display per i dati di Maps in CarPlay viene utilizzato anche il quadro strumenti dietro al volante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)