Apple Tractor Pro: il fantasioso mezzo agricolo per contadini high-tech [RENDER]

Ispirato al design di Mac Pro e iPhone

Mettendo da parte le voci sull’Apple Car, c’è chi ha voluto spingersi oltre dando forma all’Apple Tractor Pro. L’idea che immagina il fatto che Apple possa avventurarsi nel settore dei mezzi agricoli, e che ha dato vito al creativo e fantasioso render con un innegabile senso dell’umorismo, è del designer Sergiy Dvornytskyy.

Apple Tractor Pro

Design minimal ispirato da Mac Pro e iPhone

Il trattore della Mela morsicata incarna lo stile minimalista comunemente associato ai prodotti Apple, traendo ispirazione in particolare dal controverso Mac Pro col suo distintivo design da “grattugia” e, in misura minore, dall’iPhone. Gli esterni dell’Apple Tractor Pro sono caratterizzati da linee pulite con bordi arrotondati, sottili unità di illuminazione a LED e con in bella mostra il logo Apple sulla parte anteriore.

L’abitacolo è confinato da vetri neri oscurati creando un piacevole contrasto con la carrozzeria in silver opaco che, come precisata dall’autore del render, è realizzata con “materiali leggeri e durevoli”.

Apple Tractor Pro

Motore elettrico e con guida autonoma

Oltre ad assomigliare a un Mac Pro che si muove sulle grandi ruote tassellate di un trattore, questo veicolo è stato concepito per integrare la tecnologia Apple, e dunque la connettività con i dispositivi mobile della Mela. Inoltre l’Apple Tractor Pro viene immaginato con un propulsore elettrico e dotato di guida autonoma volta a semplificare la vita dell’agricoltore.

L’ironica presentazione video, condivisa sul canale YouTube CARS_DRMR del designer, fa la parodia alle presentazioni dei nuovi prodotti di Apple, complete di ambiziose e audaci dichiarazioni, completo il prezzo che Dvornytskyy ha scherzosamente fissato a 99.999 dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)