Arash Supercar: in arrivo un nuovo modello per il brand inglese, sarà presentata il 28 febbraio

Dettagli ancora top secret

Il prossimo 28 febbraio scopriremo le forme e le caratteristiche di una nuova supercar prodotta dalla britannica Arash, al momento abbiamo soltanto un teaser
Arash Supercar: in arrivo un nuovo modello per il brand inglese, sarà presentata il 28 febbraio

Arash ha pubblicato il primo teaser di un nuovo modello di supercar, poco più che uno schizzo bianco su campo nero, ma che conferma il buono stato di salute del piccolo costruttore inglese. La presentazione di un modello inedito era nell’aria già da un paio di anni e adesso il progetto sembra essersi finalmente concretizzato.

Dal teaser si può cogliere quella che sarà la sagoma della nuova Arash; un profilo da sportiva classica, con il frontale incisivo, il padiglione ampio e la coda filante. Le tre linee che tracciano il profilo suggeriscono un’aerodinamica spinta e un coefficiente di penetrazione dell’aria piuttosto basso.


L’ambiziosa “boutique” delle supercar britannica, cosi viene simpaticamente definita Arash, farà competere sul mercato il nuovo modello con bolidi blasonati come la Lamborghini Uracan, la Ferrari F458 Italia o la McLaren 12C; rispetto a queste nuovissime sportive, l’inglese offre gli ampi margini di personalizzazione che soltanto una fabbrica artigianale può offrire.


L’ultima fatica Arash verrà presentata ufficialmente il 28 febbraio ma al momento si ignora qualsiasi dettaglio tecnico ufficiale; possiamo presumere che sarà impostata con trazione posteriore e motore in posizione centrale posteriore. Riguardo la motorizzazione ricordiamo che la precedente Arash AF-10 era equipaggiata con un V8 LS7 da 7.0 litri e vari allestimenti di potenza, da 550 a 1.200 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)