Arval Italia e BNL lanciano l’offerta di noleggio “Wow, Now, Go”
Fiat 500, BMW X1 e Fiat Doblò a condizioni vantaggiose
Arval Italia, società che offre servizi di noleggio a lungo termine e soluzioni di mobilità sostenibili, lancia la nuova campagna “Wow, Now, Go“, realizzata in collaborazione con BNL, che punta a fornire un sostegno concreto alla ripartenza post-Covid di imprese e famiglie.
Offerta che coinvolge Fiat 500, BMW X1 e Fiat Doblò
La nuova iniziativa si concretizza in una speciale offerta per il noleggio a lungo termine di veicoli green a condizioni vantaggiose. L’offerta, destinata a tutti i client di Banca BNL, privati e business, di Artigiancassa e ai circa 18.000 collaboratori del Gruppo BNP Paribas in Italia, prevede la possibilità di noleggiare due modelli auto ad alimentazione ibrida, Fiat 500 e BMW X1, destinate anche a professionisti e titolari di PMI che, in alternativa, possono scegliere anche il veicolo commerciale Fiat Doblò.
L’offerta “Wow, Now, Go” prevede anche la consegna a domicilio dei veicoli noleggiati, con la possibilità, se si possiede un usato , di chiederne una valutazione e l’eventuale ritiro, anche in concomitanza alla consegna della nuova auto a noleggio.
Noleggio in crescita tra i privati
La nuova iniziativa di Arval Italia e BNL si colloca all’interno di un business, quello del noleggio, che continua a crescere tra i privati, con il parco circolante che tocca le 65.000 unità, con una crescita di 13.000 veicoli nel solo 2020. Noleggio a lungo termine, al quale viene riconosciuta la comodità e il vantaggio economico, che è anche uno dei principali artefici della diffusione della mobilità sostenibile: oltre il 35% dei veicoli immatricolati a noleggio a lungo termine è elettrificato, ibrido o elettrico, una percentuale superiore a quella del mercato nel suo complesso.
Seguici qui