Aston Martin ha l’obiettivo di vendere il 50% di veicoli elettrici entro il 2030

Il futuro della casa automobilistica britannica sarà sempre più elettrico

Aston Martin ha l’obiettivo di elettrificare almeno il 50% di tutti i suoi veicoli costruiti entro il 2030, secondo quanto riportato nelle scorse ore da Reuters. Nel corso del Reuters Events Automotive Summit, il CEO dell’azienda Tobias Moers ha dichiarato che almeno il 50% delle vendite complessive della casa automobilistica britannica sarà elettrico e forse addirittura di più.

Ciò accade dopo che altri importanti produttori di auto britannici, come MG, Land Rover e Jaguar, si sono impegnati a utilizzare carburanti rinnovabili. L’esempio più notevole è Jaguar che si è già impegnata nel settore dei carburanti sostenibili per veicoli attraverso il suo SUV Jaguar I-Pace.

Questo modello è stato particolarmente apprezzato dagli addetti ai lavori, sia per il suo design innovativo che per l’impegno ad estendere questa tecnologia al resto della gamma del marchio nel prossimo futuro. Dovremo attendere i prossimi mesi per scoprire nello specifico le mosse future di Aston Martin.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)