Aston Martin Vulcan, Ferrari Fxx K e McLaren P1 Gtr, le tre stelle del Salon Privé
Ci saranno anche due Speedback GT
Aston Martin Vulcan, Ferrari Fxx K e McLaren P1 Gtr – Rappresentano il massimo dell’ingegneria automobilistica. Stiamo parlando dell’Aston Martin Vulcan, della Ferrari Fxx K e della McLaren P1 Gtr, che saranno in mostra all’edizione di quest’anno del Salon Privé, una tre giorni di eventi che si tiene nella esclusiva location del Blenheim Palace nell’Oxfordshire e che ospiterà una fantastica collezione di vetture classiche e di supercar. Il Salon Privé prenderà il via il prossimo 3 settembre nei pressi di Woodstock, nel Regno Unito.
Con prezzi a sei cifre, numeri di esemplari prodotti estremamente limitati e possibilità di acquisto solo su invito, queste tre “hypercar” dimostrano il livello più alto raggiunto dai rispettivi costruttori in quanto a capacità tecniche e produttive. Il Salon Privé costituirà, dunque, una rara occasione per poter ammirare e confrontare queste tre vetture straordinarie, che saranno una accanto all’altra.
Ricordiamo che al Salon Privé, David Brown Automotive mostrerà la sua Speedback GT che verrà collocata in una sezione dell’evento dedicata ai cosiddetti “vehicle manufacturers”, mentre una seconda Speedback GT sarà disponibile per il test-drive, aperto a tutti i partecipanti all’evento. Si tratta quindi della prima occasione in cui due Speedback sono state presentate praticamente in contemporanea.
Seguici qui