Audi A4, prime indiscrezioni sulla prossima generazione

Tecnologia e efficienza all'appello

Audi A4 - Per la prima volta si inizia a parlare della futura berlina con gli Anelli: si dice già che potrebbe avere la tecnologia di disattivazione dei cilindri
Audi A4, prime indiscrezioni sulla prossima generazione

Per il momento è la Mercedes Classe C ad avere tutte le attenzioni per lei, ma dopo la supremazia della Stella, è Audi che torna sulla scena delle novità visto che il marchio con gli Anelli sta già lavorando sulla nuova A4.

Prevista per il prossimo anno, il nuovo modello dovrebbe avere uno stile più muscoloso e una griglia “tridimensionale”. All’appello non mancheranno fari anteriori a LED e uno spoiler posteriore. Inoltre, le sue dimensioni dovrebbero essere le seguenti: 4.701 mm di lunghezza, 1.826 mm di larghezza e 1.417 di altezza.

Per il momento non si hanno molte informazioni sugli interni, ma si dice che la nuova A4 avrà diritto ad un sistema di infotainment MMI aggiornato con comando touchpad. Alla lista delle novità si aggiungono anche l’head up display e telecamera posteriore con schermo informativo integrato.

Anche per quanto riguarda quello che ci sarà sotto il cofano per il momento ci sono solo voci di corridoio: 1.4 litri TSI con sistema di disattivazione dei cilindri da 122 e 180 cv, 2.0 litri TFSI aggiornato con 225 cv e una variante plug-in ibrida composta da motore quattro cilindri 2.0 litri e da motore elettrico da 95 cv. L’ibrido dovrebbe avere una percorrenza massima di 50 km se si viaggia in modalità full elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)