Audi A7 by B&B, leggeri ritocchi in attesa della S7

L'ammiraglia di Ingolstadt raggiunge quota 425 cv

B&B ha trovato il modo di rendere più prestazionale la Audi A7 grazie ai suoi kit dedicati ai propulsori diesel e benzina. Altre novità sono state applicate anche al look esterno della teutonica

Se siete amanti della A7 e desiderate qualche cavallo in più ma non ce la fate ad aspettare fino alla presentazione ufficiale della prossima S7, allora il preparatore tedesco B&B ha qualcosa per voi.

L’elaborazione riguarda numerose novità a livello estetico ma anche motoristico. Questa particolare A7 è stata verniciata con un esclusivo grigio Quartz mentre il bagagliaio è ricoperto di una colorazione nera. Per dare un tocco di sportività in più alla tedesca sono stati montati nuovi cerchi in lega da 19 e 21 disponibili come optional che nascondono nuovi freni a disco. Le sospensioni sportive sono state ribassate per rendere la A7 by B&B ancora più accattivante. Inoltre sopra le ruote anteriori sono state posizionate due prese d’aria per far fuoriuscire l’aria calda in eccesso.

Passiamo adesso alla parte meccanica che ha subito le principali modifiche. Il V6 3.0 TDI raggiunge ora quota 325 cavalli e 640 Nm di coppia massima ma le novità più interessanti riguardano il propulsore a benzina. Infatti B&B ha lavorato su tre programmi basati su questo motore V6 3.0 TFSI: il primo offre una potenza di 385 cavalli e 490 Nm, il secondo eroga 408 cavalli e 520 Nm e il terzo ed ultimo raggiunge quota 425 cavalli e 540 Nm. Ricordiamo che il V6 3.0 TFSI di base sprigiona 300 cavalli e 440 Nm. Non sono state svelate le prestazioni ma si aspetta un bel salto in avanti rispetto alla A7 di serie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)