Audi A8 MY 2018: VIDEO dell’anteprima tattile

L'ammiraglia nascosta sotto un telo

Nuova Audi A8 - A pochi giorni dall'anteprima dell'11 luglio la nuova Audi A8 continua a scoprirsi con alcune nuove anticipazioni, comprese quelle svelate nel filmato che raccoglie le prime impressioni degli giornalisti che hanno potuto toccare con mano la nuova A8 ancor prima di vederla.
Audi A8 MY 2018: VIDEO dell’anteprima tattile

Proseguono le anticipazioni relative alla nuova Audi A8 che verrà svelata in anteprima mondiale martedì 11 luglio in occasione dell’Audi Summit di Barcellona.

La Casa dei Quattro Anelli da settimane sta rilasciando una serie di foto e video teaser che gradualmente ci stanno facendo conoscere la nuova lussuosa ammiraglia del costruttore di Ingolstadt che lancia la sfida alle berline premium, a partire dalle rivali tedesche targate BMW e Mercedes.

Sulla propria pagina Facebook “Audi AG” ha pubblicato la nuova foto teaser che vedete sopra e che ci mostra la nuova Audi A8 coperta solo da un telo sottile che ne lascia intuire le forme della carrozzeria, oltre a far trasparire anche in maniera piuttosto chiara la configurazione dei gruppi ottici disegnati dalla luminosità dei fari accesi sotto il telo.

Anche se il telo la nasconde in questa nuova immagine ufficiale, la nuova Audi A8 ha già mostrato numerosi dettagli, sia degli esterni che dell’abitacolo. Una buona parte di essi sono visibili nel video (che trovate di seguito) con cui Audi racconta le prime impressioni sulla nuova A8 raccolte dai giornalisti e influencer che la Casa dei Quattro Anelli ha invitato e bendato per un’anteprima esclusivamente tattile della vettura.

Dalle immagini si possono scorgere i tratti estetici che caratterizzano il frontale dell’auto, con la generosa griglia esagonale con listelli orizzontali e logo dei Quattro Anelli, oltre all’andamento delle linee che scolpiscono la carrozzeria. Anticipazioni visive riguardano anche gli interni della nuova Audi A8, sulla quale spicca l’elevata qualità dei materiali utilizzati per i rivestimenti e la notevole dotazione tecnologica che include anche inedite funzionalità, come quella del massaggio ai piedi per i passeggeri posteriori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)