Audi e-tron Sportback 2023: le prime immagini ufficiali [TEASER]

L'autonomia potrebbe salire fino a circa 600 chilometri

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto spia, ora è direttamente la casa tedesca a mostrare le immagini del restyling dell’Audi e-tron Sportback. A dir la verità, non viene mai nominato direttamente questo modello nella nota stampa, ma è evidentemente lui come prototipo, durante i classici test invernali sulla neve.

Le caratteristiche

La mimetizzazione è, come di consuetudine, presente soprattutto sull’anteriore ed il posteriore della vettura, dove si ritroveranno le maggiori modifiche, rispetto al modello attuale. Proprio con quest’ultimo è stata ripresa nel corso di questi test. Tra le novità principali, troviamo la nuova griglia singleframe, seppur coperta in queste immagini. Oltre a fari posteriori completamente a LED e ad un aggiornamento dei paraurti.

Non ci sono immagini o informazioni sull’abitacolo della nuova e-tron Sportback, ma la vettura dei quattro anelli avrà un rinnovato sistema di infotainment, in un unico ampio pannello assieme al cruscotto digitale. Come ormai stanno facendo sempre più case automobilistiche, soprattutto per i modelli di alta gamma.

Aumenta l’autonomia

La novità principale della rinnovata vettura elettrica tedesca è attesa, però, sotto il cofano, con un nuovo pacco batteria per aumentare un’autonomia decisamente superiore, rispetto a quella attuale. Secondo le ultime indiscrezioni, la percorrenza potrebbe arrivare fino a circa 600 chilometri.

Uscita

L’Audi e-tron Sportback è stata introdotta nel 2020, due anni dopo la e-tron ‘classica’, quindi questo sarà un primo restyling del modello elettrico. La presentazione è attesa entro i prossimi mesi, con un lancio sul mercato tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Nel frattempo, però, arriveranno altre foto spia e anticipazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)