Audi: la visione del futuro e due novità alla Milano Design Week 2023

Saranno presenti la skysphere concept e la SQ8 e-tron

Audi: la visione del futuro e due novità alla Milano Design Week 2023

Tra meno di un mese, si terrà l’edizione 2023 della Milano Design Week, in programma dal 17 al 23 aprile nel capoluogo lombardo. Come ormai consuetudine, anche il mondo dell’auto è parte integrante di questa manifestazione. Tra le case partecipanti c’è Audi, che proporrà la sua visione del futuro in House of Progress.

L’installazione ‘The Domino Act’

La casa dei quattro anelli sarà protagonista in Corso Venezia 11, nella corte privata della Piazza del Quadrilatero, con l’installazione ‘The Domino Act’. Realizzata dal designer Gabriele Chiave, l’installazione è formata da 22 monoliti disposti circolarmente che interagiscono con l’ambiente circostante e con la luce.

È la reinterpretazione artistica del concetto della sostenibilità attraverso quello del ‘domino’ per sottolineare come la decisione in un ambito strategico possa innescare un processo virtuoso impattando sugli altri. Al centro del cortile, sarà esposta l’Audi skysphere concept, al debutto assoluto per il pubblico italiano.

Audi skysphere concept

La SQ8 e-tron

Non sarà l’unica anteprima del marchio tedesco, perché verrà esposta, per la prima volta in Italia, anche l’Audi SQ8 e-tron, cioè la versione sportiva della prima vettura elettrica della casa. Il modello a zero emissioni verrà esposto in Via Montenapoleone, cioè nella via dello shopping di lusso del capoluogo lombardo.

Durante la settimana dal 17 al 23 aprile, infine, gli spazi di House of Progress ospiteranno momenti di confronto e di approfondimento, in grado di generare conoscenze trasversali e apertura di pensiero. Accompagnando il visitatore in un viaggio nell’ecosistema della circular economy Audi e nel processo rigenerativo del brand.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)