Audi: Q experience days mette alla prova sicurezza e prestazioni [FOTO e VIDEO]
Dal 22 al 31 ottobre sono disponibili i test drive con gli Sport Utility
Dal 22 al 31 ottobre gli Sport Utility della gamma Audi sono disponibili per alcuni test drive presso la rete di concessionarie del marchio dei Quattro Anelli. La trazione integrale quattro è attualmente disponibile su 170 versioni, dall’Audi S1 alla R8, e trova nella gamma Q una delle sue più efficaci declinazioni.
La famiglia Q nasce nel 2006 con l’introduzione della prima generazione di Audi Q7, nel 2008 si aggiunge la media Audi Q5 e 4 anni dopo avviene il debutto della più compatta Audi Q3. Dal 2006 a settembre 2015 sono state complessivamente commercializzate in Italia 100.312 vetture della gamma Q. Audi Q3, Q5 e Q7 coniugano piacere di guida su asfalto ed ottime doti di versatilità, anche nelle condizioni più difficili, come quelle tipiche del periodo invernale. Tutti gli appassionati del marchio tedesco, e non solo, potranno così provare una gamma di motorizzazioni ai vertici per prestazioni ed efficienza, senza dimenticare, però, lo spazio per i passeggeri e per il carico. I modelli della gamma Q rispondono così esigenze di mobilità di una vasta gamma di clienti, tanto in ambito professionale quanto nella vita di tutti i giorni.
La gamma Audi Q, da poco rinnovata con l’introduzione della nuova Q7, è disponibile al pubblico presso le concessionarie Audi, dove sarà possibile approfondire le caratteristiche tecniche e conoscere le doti dinamiche in prima persona con un test drive dedicato fino al 31 ottobre.
Seguici qui