Audi Q2 2020: nuove versioni per il SUV tedesco [FOTO]

Il listino prezzi italiano parte da 26.900 euro

L'Audi Q2 si rinnova con il MY 2020, con versioni più complete ed aumento della tecnologia. Il motore 1.5 TFSI è proposto con un prezzo più aggressivo rispetto al passato, mentre il listino del SUV parte da 26.900 euro

L’Audi Q2 arriva nella versione 2020 e presenta allestimenti più completi, con più tecnologia ed una rinnovata accessibilità della motorizzazione 1.5 TFSI. La gamma Q è in costante crescita e nel 2019 ha raggiunto il 47% di mix sul totale dell’immatricolato della casa dei quattro anelli. La Q2 2020 è disponibile per il mercato italiano, il listino prezzi di questo modello parte da 26.900 euro.

I nuovi allestimenti dell’Audi Q2 2020

Il nuovo Model Year dell’Audi Q2 si propone con cinque allestimenti: Q2, Business, Admired, S line edition e Identity Black. In particolare, la variante Business prevede anche cruise control adattivo (ACC), il display a colori da 3″5 del sistema d’informazioni per il conducente, i proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici, gli inserti in alluminio spazzolato opaco, il poggiabraccia centrale anteriore e il pacchetto luci interne.

Passando alla variante Admired, questo allestimento si arricchisce di sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’Audi smartphone interface, con Apple CarPlay o Android Auto sul display MMI, e i cerchi in lega da 18 pollici anziché le precedenti ruote da 17 pollici.

L’Audi Q2 2020 ed il motore 1.5 TFSI

Il motore 1.5 (35) TFSI da 150 CV è ora proposto con un prezzo più aggressivo rispetto al passato, con un risparmio fino a 2.550 euro, e può essere dotato del cambio manuale a 6 marce o della trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. In entrambi i casi, al contenimento dei consumi contribuisce la tecnologia COD (cylinder on demand). È abbinabile anche agli allestimenti top di gamma S line edition ed Identity Black.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)