Audi R8 Grandiose by Regula

Più estrema di così!

Mentre la Audi R8 ha appena subito un restyling di mezza età, ecco che emerge una nuova elaborazione dedicata a chi pensa che una R8 standard non sia abbastanza appariscente

Regula è un preparatore tuning di origini tedesche che propone oggi una nuova elaborazione dedicata alla Audi R8. Si tratta del modello pre-restyling che ha subito tali modifiche e il risultato non è certo dei più discreti che si possa trovare in giro.

Basti pensare all’appellativo di questo tuning: Grandiose. Le modifiche non sono solo a livello estetico, anche se è il primo aspetto che viene messo in risalto, ma Regula si è occupato di rivedere anche il V10 5.2 che produce di serie una potenza massima di 525 cv.

Partendo dal look, questa R8 riceve un kit aerodinamiche che potremmo qualificare di massiccio. Le prese d’aria frontali sono gigantesche, i gruppi ottici sono stati ridisegnati, il posteriore ha mantenuto di originale solamente gli scarichi e i cerchi in lega neri, ora da 20″, hanno un design del tutto particolare.

E’ stato rivisto anche il dieci cilindri la cui potenza passa da 525 a 560 cv. Sebbene si tratti in questo caso della versione V10, il kit è disponibile anche per la V8 sia in versione coupé che Spyder. A livello di prezzi siamo sugli 8.000€ per il pacchetto aerodinamico e 1.500€ per l’upgrade di prestazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)