Audi RS5 Sportback: berlina high-performance in bella mostra [VIDEO]

Panoramica sulla sportiva tedesca da 450 CV

L’Audi RS5 Sportback 2022 è una delle berline ad alte prestazioni più desiderate dell’attuale panorama automobilistico. Parliamo di una vettura in grado di garantire performance e sportività di altissimo livello, unite a tutto il fascino delle creature firmate Audi Sport.

Livrea Turbo Blue e dettagli in carbonio

Una panoramica dettagliata sulla nuova Audi RS5 Sportback ce la offre un nuovo video di Auditography che ha per protagonista un esemplare della sportiva dei Quattro Anelli con carrozzeria in tinta Turbo Blue, impreziosita da dettagli in carbon look. Mostrandoci ogni particolare di esterni ed interni, le immagini riprendono questa fascinosa RS5 Sportback che si mette in posa a favore di telecamera con la città di Malmö, in Svezia, a fare da sfondo. 

Spinta dal motore V6 2.9 da 450 CV

Aspettando l’elettrificazione che nei prossimi anni riguarderà anche i modelli high-performance della Casa di Ingolstadt, e dunque pure la gamma Audi RS, con la prossima generazione che abbraccerà prima l’ibrido e successivamente l’elettrico, questa RS5 Sportback rappresenta una delle ultime berline a benzina ad alte prestazioni del marchio dei Quattro Anelli. L’Audi RS5 Sportback monta un motore V6 biturbo da 2.9 litri che eroga 450 CV di potenza che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. 

Credit video: Youtube / Auditrography

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)