Audi RS7 al Salone di Detroit?

Mistero su un possibile esordio a sorpresa

Gli ultimi rumors vorrebbero il debutto dell'Audi RS7 al Salone di Detroit che aprirà i battenti a giorni. La potente ammiraglia coupé tedesca dovrebbe essere dotata con lo stesso motore della RS6, un potente V8 4.0l da 560 CV.

Le ultime indiscrezioni intorno ad Audi in avvicinamento al Salone di Detroit 2013 riguardano la possibilità che tra la RS5 Cabrio, la SQ5 TSI e il debutto americano dell’ultima R8 possa esordire anche la RS7. Si tratterrebbe di una presentazione a sorpresa, un vero e proprio asso nella manica per la Casa di Ingolstadt.

Nel frattempo non mancano gli addetti ai lavori pronti a scommettere sull’apparizione dell’ammiraglia coupé a quattro porte di Audi alla kermesse di Detroit, ormai alle porte.

La RS7 dovrebbe rappresentare l’evoluzione dell’attuale S7, ma potrebbe sostituire il motore 4,0 litri twin-turbo V8 da 420 CV con il più potente propulsore da 560 cavalli che già equipaggia la RS6 Avant. L’Audi RS7 dunque potrebbe abbattere le prestazioni già esaltanti della S7 e colmare l’indisponibilità della RS6 sul mercato americano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Foto: Audi RS7

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)