Audi TT 2015 by ABT Sportsline

Presentata al Salone di Essen

Audi TT 2015 - Profondo tocco tuning per la terza generazione del coupé compatto tedesco: questa volta ci si mette ABT che ci è andato di mano pesante

ABT Sportline non ha perso tempo nel presentare la sua elaborazione basata sull’ultima generazione di Audi TT. Il coupé di Ingolstadt è stato presentato da poco al Salone di Parigi lo scorso ottobre e già il tuner teutonico ha rilasciato il suo primo pacchetto tuning per questa terza generazione di TT.

Per essere più precisi, ABT si è focalizzato sulla motorizzazione quattro cilindri 2.0 litri TFSI che è stata portata dai 230 CV e 370 N m di coppia originari a 310 CV e 440 N m. Per andare di pari passo con questa scheda tecnica migliorata, ABT Sportsline si è anche occupata di rivedere il suo look con nuovo spoiler anteriore, calotte degli specchietti retrovisori riviste, nuovo alettone posteriore fisso e alette aerodinamiche laterali.

Il preparatore tedesco ha anche deciso di optare per un tema rosso nero e non ha scordato di certo i quattro tubi di scarico identificativi dell’impianto con uscite nere. Anche i cerchi in lega sono stati sostituiti con un set da 20 pollici DR con pneumatici firmati Continental.

Il Salone di Essen 2014 è iniziato proprio in queste ore ed è questo il luogo in cui ABT Sportsline ha deciso di far debuttare la sua ultima creatura. Oltre alla TT estrema, il tuner espone nel suo stand anche le seguenti elaborazioni: Audi RS6-R Avant e Volkswagen Golf R modificata sempre secondo le cure di ABT Sportsline.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)