Audi TT Coupé e Roadster, allestimento Amplified Black per il Regno Unito

A partire da 36.365 euro

Il marchio con gli Anelli ha deciso di omaggiare l'isola britannica offrendo un nuovo allestimento per le TT Coupé e Roadster di ultima generazione, l'Amplified Black

La divisione di Audi UK ha presentato le nuove TT Coupé e TT Roadster con pacchetto Amplified Black che consente al piccolo coupé tedesco di rifarsi il trucco grazie ad un nuovo allestimento estetico.

Il kit Amplified Black comprende un sovrapprezzo di 700 sterline, ovvero 1.000 euro, rispetto alla variante Black Edition. Rispetto a quest’ultima, l’Amplified Black riceve nuovi cerchi in lega Rotor e alettone posteriore fisso nero ripreso dalla più estrema TT-RS. Sempre nella parte posteriore, troviamo nuovi tubi di scarico e un diffusore rivisto.

Entrambe le varianti sono disponibili nei seguenti quattro colori effetto perlato: grigio (Daytona Grey), rosso (Misano Red), bianco (Glacier White) e arancione (Samoa Orange).

Il nuovo pacchetto Amplified Black è disponibile sia con il propulsore 2.0 litri TFSI da 210 cv o con il 2.0 TDI da 170 cv. La prima configurazione viene venduta sia con trazione anteriore che con trazione integrale Quattro mentre il diesel è disponibile solo ed esclusivamente con la trazione quattro per quattro firmata Quattro GmbH.

I prezzi per le Audi TT Coupé e Roadster Amplified Black partono da 31.365 euro per la variante 2.0 litri TFSI da 210 cv e cambio manuale a sei marce e sale fino a raggiungere i 36.360 per la Roadster 2.0 TFSI con trasmissione automatica S-Tronic.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)