Auto della polizia finisce contro una mucca in tangenziale a Torino

Per l'animale non c'è stato nulla da fare, agente estratto vivo dalla lamiere dai vigili del fuoco

Auto della polizia finisce contro una mucca in tangenziale a Torino

Nella notte del 31 agosto sulla tangenziale di Torino tra corso Regina Margherita e Venaria Reale in direzione Aosta/Milano si è verificato un curioso incidente. Un’auto della polizia si è letteralmente schiantata su una mucca, che per motivi che sono ancora da accertare in quel momento si trovava proprio nel mezzo della carreggiata. Il sinistro si è verificato nella seconda corsia di marcia.

Mucca investita da auto della polizia in tangenziale a Torino

A causa dell’incidente che ha coinvolto un’auto della polizia, la mucca è morto sul colpo mentre i vigili del fuoco, intervenuti con la Polstrada, hanno dovuto lavorare un bel po’ per estrarre dalla lamiere un agente rimasto incastrato tra i rottami del veicolo.

L’agente rimasto tra le lamiere e liberato dai vigili del fuoco è stato poi condotto in codice giallo al CTO di Torino, mentre i suoi tre colleghi sono stati trasferiti in codice verde al San Giovanni Bosco. La polizia indaga sul perché l’animale si trovasse in mezzo alla strada a notte fonda.

L’incidente ha riportato al centro dell’attenzione a Torino il problema della sicurezza relativa alle recinzioni lungo la tratta tangenziale. Già in passato altri animali tra cui dei cinghiali avevano invaso la carreggiata.

1/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)