Alfa Romeo B-SUV: nuova ipotesi di design [RENDER]

Un video prova ad anticipare le vesti definitive del prossimo modello di Alfa Romeo

Alfa Romeo B-SUV: nuova ipotesi di design [RENDER]

Alfa Romeo B-SUV sarà il prossimo modello ad arricchire la gamma della casa automobilistica milanese. Se non ci saranno ritardi dovuti da crisi varie, il suo debutto sul mercato avverrà nel mese di marzo del 2024 come anticipato dal CEO Jean-Philippe Imparato.

Alfa Romeo B-SUV non ha ancora un nome specifico, dopo che il CEO di Alfa Romeo ha smentito che si chiamerà Brennero. Nonostante ciò, sono in molti a ritenere che il suo design sia comunque già abbastanza facile da immaginare. Questo modello del resto sorgerà su piattaforma CMP e verrà costruito nello stesso stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia dove sarà prodotto anche Jeep Jeepster o come si chiamerà il futuro SUV compatto della casa americana.

Ecco una nuova ipotesi digitale a proposito del design del futuro Alfa Romeo B-SUV

Questo fa si che molti render di Alfa Romeo B-SUV siano influenzati dalle immagini di questo modello di Jeep. E’ questo anche il caso del render che vi mostriamo in questo nostro articolo. Si tratta di due immagini tratte da un video pubblicato da MV Auto nel suo canale di YouTube.

Questo futuro modello di Alfa Romeo sarà la prima auto del Biscione ad arrivare sul mercato con in gamma almeno una versione completamente elettrica. La sua lunghezza dovrebbe oscillare tra 420 e 430 cm. Questo sarà il primo modello disegnato da zero dal nuovo capo del design di Alfa Romeo Alejandro Mesonero-Romanos. 

Alfa Romeo B-SUV

Lo stile di Alfa Romeo B-SUV dovrebbe comunque essere inconfondibilmente quello di una Alfa Romeo. Sicuramente in questa vettura troveremo elementi stilistici comuni con il recente Alfa Romeo Tonale che rappresenta una sorta di punto di riferimento estetico per la futura produzione di auto del brand premium di Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)