Auto in fuga dalla polizia in autostrada senza una ruota: l’inseguimento in California [VIDEO]
L'uomo alla guida della vettura senza uno pneumatico si è schiantato contro un tir
Inseguito dalla polizia, scappa con l’auto a tutta velocità in autostrada senza uno pneumatico e si schianta contro un tir. La scena da film, ripresa in diretta tv, c’arriva da Long Beach, in California, e racconta lo spettacolare inseguimento delle forze dell’ordine che erano sulle tracce dell’auto sospetta.
Il tentativo di fuga a piedi e l’arresto
Non appena l’auto priva della ruota anteriore destra si è scontrata col camion, l’uomo che era alla guida è sceso immediatamente dalla macchina e ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato fermato poco dopo dagli agenti di polizia che lo hanno costretto ad arrendersi.
Da quanto ricostruito dai media locali sulla vicenda, il giovane che guidava l’auto in fuga non era da solo, ma faceva parte di una banda che stava scappando dopo un furto con scasso in un’abitazione, immediatamente segnalato alla polizia e che ha fatto scattare l’inseguimento alle 7:30 del mattino. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato all’arresto di quattro persone, alcune delle quali sono state bloccate nel mezzo della 91 Freeway mentre tentavano di scappare a piedi nel traffico.
Several suspects were taken into custody Tuesday morning after leading authorities on a wild chase that ended in a crash in the middle of the 91 Freeway in the north Long Beach area. https://t.co/kQ5ELqCoT6 pic.twitter.com/roHKLXHtm2
— ABC7 Eyewitness News (@ABC7) October 4, 2022
Seguici qui