Auto, Intergea Premium cresce: acquisita Idea 2 di Novara

Si rafforza la presenza nel Piemonte orientale

Auto, Intergea Premium cresce: acquisita Idea 2 di Novara

Il Gruppo Intergea, che ha raggiunto 700 milioni di euro di fatturato, con 700 dipendenti e sedi in sette regioni italiani, continua a crescere grazie all’avanzamento del progetto Intergea Premium che prosegue la sua espansione, nonostante il contesto economico sfavorevole e le criticità in essere nella distribuzione automobilistica.

Si consolida la presenza in Piemonte

Dopo poco più di un anno dalla sua costituzione e dalla sua prima acquisizione (Autoarona) Intergea Premium, la holding di partecipazione di Intergea dedicata ai marchi del Gruppo Volkswagen, ha finalizzato l’acquisizione di Idea 2 (Selecar), consolidando la sua presenza nelle province del Piemonte orientale.

Il 18 gennaio 2022 è stato sottoscritto il passaggio della proprietà di Idea 2 (Selecar), costituendo con Autoarona una realtà di circa 180 milioni di euro di fatturato complessivi e 200 dipendenti, in rappresentanza dei marchi Audi, Volkswagen, Skoda e Veicoli Commerciali per le province di Novara, Vercelli e Biella.

Il top management

La gestione della società è affidata, in continuità con l’attuale organizzazione, al team coordinato da Lorenzo Boldarin, con il supporto del top management di Autoarona (Massone/Presidente e Gargano/AD) che ricopre in Idea 2 (Selecar) gli stessi ruoli; a questi si è aggiunto Fabio Maiolo come consigliere delegato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)