Autostrada A4, quattro tir si schiantano: muore un 49enne

Uno dei mezzi pesanti si è ribaltato sulla strada

Autostrada A4, quattro tir si schiantano: muore un 49enne

Dopo le 05:00 di questa mattina, lunedì 16 gennaio 2023, quattro tir sono stati coinvolti in un bruttissimo incidente lungo l’autostrada A4 Venezia-Torino. Un uomo di 49 anni ha perso la vita in seguito all’impatto.

Secondo quanto riportato dalle prime ricostruzioni, lo schianto è avvenuto fra Trezzo e Cavenago e uno dei quattro tir coinvolti si è ribaltato, riversando il suo carico sulla strada.

Purtroppo, i soccorritori non sono riusciti a salvare il 49enne mentre le altre tre persone sono rimaste ferite. Le prime informazioni fornite dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), gli altri tre uomini hanno 28, 34 e 45 anni.

Oltre ad ambulanze, automedica ed elisoccorso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e il soccorso stradale Aliverti di Agrate. A causa dell’incidente è stato chiuso il tratto tra Seriate e Cavenago e le entrate in entrambe le direzioni di Trezzo e Capriate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)