Autotorino amplia la rete di concessionarie BYD con l’apertura di tre nuovi showroom

Autotorino apre altre tre concessionarie BYD tra Lombardia e Veneto

Autotorino amplia la rete di concessionarie BYD con l’apertura di tre nuovi showroom

Autotorino, leader nel settore automobilistico e presente in sei regioni italiane, espande la propria rete di concessionarie BYD con l’apertura di nuovi showroom in Lombardia e Veneto. Le filiali di Crema (CR), San Martino Siccomario (PV) e Susegana (TV) saranno ora anche centri di vendita e assistenza per i veicoli elettrici e ibride del marchio BYD.

Autotorino apre altre tre concessionarie BYD tra Lombardia e Veneto

Questa crescita degli showroom riflette l’aumento dell’interesse del pubblico italiano per il marchio BYD, che sta rapidamente crescendo in Europa e nel mondo. Le nuove concessionarie Autotorino BYD a Crema, San Martino Siccomario e Susegana si aggiungono alle sei già esistenti a Milano, Bergamo, Como, Modena e Udine, offrendo un servizio completo che va dalla vendita al post-vendita. Le sedi sono pronte a fornire un’ampia gamma di servizi specializzati per la mobilità elettrica, grazie a personale altamente qualificato e a una vasta offerta di assistenza.

I tre nuovi showroom offriranno l’intera gamma BYD, inclusi i modelli Atto3, Han, Seal, Dolphin, Seal U e Seal U DM-i. Per promuovere la conoscenza diretta dei veicoli, è previsto un evento speciale: il ‘Seal U DM-i Open Saturday’, che si terrà sabato 20 luglio. Durante questa giornata, le concessionarie resteranno aperte con orario continuato, offrendo ai visitatori l’opportunità di scoprire il nuovo SUV sportivo e la sua innovativa versione ibrida plug-in ‘electric based’, per la prima volta disponibile in Italia.

Autotorino BYD

Mattia Vanini, vicepresidente di Autotorino, ha dichiarato: “Con queste nuove aperture celebriamo il primo anno di collaborazione con BYD, rafforzando la nostra rete di concessionarie dedicate al marchio. Le vetture elettriche di BYD e l’introduzione del primo modello ibrido plug-in rendono i veicoli a energia alternativa più allettanti e accessibili. La mobilità elettrica sta guadagnando terreno in Italia e l’apertura di queste tre nuove sedi rappresenta un significativo passo avanti per avvicinare sempre più automobilisti a questa scelta. Con la collaborazione tra Autotorino e BYD, siamo pronti ad affrontare le sfide del mercato della mobilità sostenibile e dell’innovazione tecnologica.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)