Avis Select Series: il noleggio ora è di alta classe

Abbiamo provato la Volvo XC90, ma ci sono anche Abarth, Alfa Romeo...

Il programma Avis Select Series permetterà di noleggiare auto davvero di alto livello. Dalla Volvo XC90 che abbiamo provato in esclusiva all'Alfa Romeo 4C Spider, passando per l'Abarth 595 e, per i più ecologici, la Nissan Leaf. Non finisce qui...
Avis Select Series: il noleggio ora è di alta classe

Credete che noleggiare un’auto non possa essere un’esperienza sportiva o di lusso? Avis vuole far cambiare idea al suo pubblico. La nota società di noleggio auto, infatti, ha lanciato ufficialmente nelle scorse settimane il programma Avis Select Series, il cui target principale non è solo consentire a chi lo desidera di noleggiare uno specifico modello di vettura, ma anche metterne a disposizione alcuni di profilo decisamente alto, per non dire di assoluto livello. Abbiamo potuto provare in anteprima la Volvo XC90 in dotazione al programma, un’esperienza di lusso e comfort come poche altre se ne trovano sul mercato. Avis, però, metterà a disposizione anche altre auto che faranno la felicità degli appassionati. Parliamo dell’Alfa Romeo 4C Spider, dell’Abarth 595, la Mini Countryman con allestimento Business XL, l’Audi A5 cabrio, la Jeep Grand Cherokee e la DS5 Sport Chic da 180 CV. Se poi vorrete provare “l’esperienza elettrica”, sarà a disposizione anche la Nissan Leaf di nuova generazione con autonomia massima di 250 km.

L’idea alla base di Avis Select Series è aiutare i clienti a cogliere pienamente il piacere di guida, in città e fuori – ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing di Avis Italia – Questo progetto è da una parte la sintesi di una brand proposition molto chiara del marchio Avis, ovvero offrire momenti di guida unici, dall’altra va nella direzione di proporre un’esperienza esclusiva grazie alla presenza in flotta di modelli ad altissime prestazioni e dedicate alle esigenze più svariate. La possibilità di scegliere esattamente l’auto che si desidera presso l’ufficio di noleggio ci consentirà di essere ancora una volta innovativi e di metterci alla prova con l’ambizione di superare noi stessi”.

Il programma Avis Select Series era già attivo in nove Paesi europei e in Italia ha ora debuttato negli uffici di noleggio della compagnia di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Pisa Aeroporto, Firenze Aeroporto, Catania Aeroporto, Roma Fiumicino e Roma Via Sardegna. La disponibilità delle auto è ancora in fase di espansione, ma si cercherà di rendere disponibile il maggiore numero di esemplari nei vari uffici competenti. Le prenotazioni vanno effettuate almeno 48 ore prima sulle pagine del sito ufficiale di Avis o tramite il Call Center della casa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)